Una nuova Tecnonologia…..Led Mask

Una nuova Tecnonologia…..Led Mask

Una nuova Semplice tecnologia al servizio della bellezza a 360°
La Maschera Led
Conosciamo meglio questa nuova fantastica apparecchiatura capace di dare moltissimi vantaggi al tuo viso con poche sedute…
La maschera led sfrutta uno dei principi base della cromoterapia attraverso l’emissione di una luce monocromatica, senza effetto termico, che stimola il tessuto ad una bio-ristrutturazione naturale!
I fotoni (particelle di energia luminosa) emessi dalla luce, portano alla cellula l’energia necessaria, per dar luogo a una serie di reazioni differenti: cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, cellule mitotiche possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione, oppure cellule con funzioni specifiche eseguono il loro compito in modo più rapido, corretto ed efficace.
Vediamo nel dettaglio quali sono le colorazioni dei fasci luminosi che useremo per la tua bellezza e che effetto e beneficio porteranno sulla tua pelle:
LUCE ROSSA (650-730 nm)
Questo fascio di luce stimola la produzione di collagene. Il collagene è una delle principali proteine contenute nel nostro corpo, esso si concentra in particolare a livello di ossa, tendini, cartilagini, pelle, membrane e vasi sanguigni ed è il principale responsabile del turgore e dell’elasticità cutanea.
A livello cutaneo contribuisce a mantenere la compattezza, la tonicità ed il tono della cute, minimizzando la presenza delle rughe e prevenendone la formazione; infatti, la quantità di collagene presente nell’organismo diminuisce con l’invecchiamento, mentre aumenta la sua degradazione e con essa la rugosità della cute, che diviene meno compatta e più sottile.
L’applicazione del nostro fascio luminoso ROSSO quindi chi aiuta stimolando la produzione di collagene a combattere i segni del tempo, le rughe e le linee d’espressione per far tornare il tuo viso turgido e rassodato.
LUCE BLU (430-450 nm)
Questo fascio di luce è adatta per la pelle acneica e con seborrea sia secca che oleosa.
La luce blu ha una particolare reazione su una sostanza chiamata Porfirina una delle principali cause dell’acne! Quando la porfirina è esposta alla luce visibile diventa chimicamente attiva e raggiunge uno stato eccitato che si traduce nella sua completa distruzione e conseguentemente si va a limitare la prolificazione batterica dell’acne permettendo al tessuto di rigenerarsi in modo sano.
Inoltre questo fascio luminoso è usato per lenire le pelli più infiammate, reattive e sensibili.
LUCE VERDE (525-550 nm)
Questo fascio di luce è indicato per le pelli con presenza di macchie e discromie cutanee evidenti essa ha un alto effetto schiarente e normalizzante la pigmentazione cutanea.
Il suo potere riequilibrante la rende Ideale anche per pelli intossicate, da drenante, con pori dilatati e le borse nel contorno occhi.
LUCE AZZURRA
La lunghezza d’onda di questo fascio di luce e è in grado di aumentare progressivamente l’energia cellulare, migliorando di conseguenza il loro metabolismo.
LUCE GIALLA (590 nm)
Favorisce il ricambio di ossigeno cellulare, aiuta a stimolare l’idratazione basale, aiuta il drenaggio linfatico, migliora gli scambi metabolici delle cellule e l’eliminazione degli scarti da esse prodotti!
Utilissima per migliorare l’aspetto sano di una pelle intossicata da un’alimentazione sbagliata e dal fumo.
Possiamo notare come tutti questi fasci di luce abbiano molteplici effetti sulla nostra pelle e sul nostro organismo!
Ma quali sono i suoi EFFETTI COLLATERALI? NESSUNO
Gli effetti collaterali della foto-biostimolazione sono praticamente NULLI e non ci sono limitazioni stagionali né di fototipo. Questi trattamenti NON sono invasivi, sono rapidi indolori e i risultati sono visibili in poche sedute!
Possiamo quindi riassumere i principali effetti positivi della maschera led:
• riduzione delle rughe e delle linee di espressione
• tonificazione del tessuto ed effetto tensore
• schiarimento e riequilibrio delle macchie
• trattamento dell’acne
• riequilibrio del ph cutaneo ed idratazione della pelle
• Drenaggio e disintossicazione del tessuto
Ecco spiegato perché ho deciso di aggiungere questa tecnologia nel mio centro estetico e farla lavorare in sinergia con i miei rituali viso per fornirvi trattamenti completi a 360° e soprattutto potenziare i loro già ottimi risultati per creare protocolli unici di lavoro specializzati su ogni tipo di pelle ed imperfezione!