Epileden, Il Rituale per la Depilazione

Home / Epileden, Il Rituale per la Depilazione

TI SVELO UN SEGRETO…… COME AMARE LA DEPILAZIONE!
Dopo 20/30 giorni di tranquillità ecco che puntualmente torna il momento tanto odiato della ceretta!
Quei bei peletti spuntano inesorabili ovunque e senti di punto in bianco una certa somiglianza ad una scimmietta piuttosto che a una donna, un vero cruccio che rovina la sicurezza in te stessa e che crea mille paranoie nella tua testa!
Senza contare poi tutte le problematiche annesse e connesse….

Te ne elenco solo alcune:
✔ la depilazione che non dura mai quanto dovrebbe
✔ i peli che crescono sotto pelle creando irritazioni e follicolite
✔ il pelo che si spezza durante lo strappo creando quindi una ricrescita dopo pochi giorni dalla depilazione e le 2 lunghezze differenti che saranno un grosso problema da trattare durante la depilazione successiva, non permettendoti di raggiungere un risultato soddisfacente
✔ la pelle che dopo lo strappo si presenta ruvida, secca e asfittica
✔ la possibilità di contrarre infezioni e funghi sulla pelle data dalla mancanza d’igiene e sterilizzazione degli strumenti usati per depilare!

Tutto questo si tramuta in stress per Te che non ti vedi mai completamente in ordine, conseguentemente anche la tua pelle sarà costretta a sottoporsi a troppe cerette in un lasso di tempo limitato non ottenendo tregua da tutte queste problematiche sopra elencate.
Sorge allora una domanda “come possiamo arrivare ad amare la ceretta?”
Ho creato un protocollo esclusivo ed unico dopo attenti studi di prodotti e manualità grazie al quale possiamo vantare la migliore riuscita dell’epilazione!
Questo nuovo metodo esclusivo di epilazione l’ho chiamato  EPILEDEN

 

Un nuovo trattamento che trasforma la tua fastidiosa e dolorosa ceretta in un rituale di bellezza per la tua pelle!
Un trattamento “Lusso” che unisce la valutazione del pelo con microcamera, l’uso di cerette personalizzate a seconda del tipo di pelo/pelle e l’uso di prodotti altamente performanti ad azione esfoliante lenitiva e ritardante della crescita del pelo.

Vediamo il trattamento nel dettaglio….

La valutazione con microcamera ci aiuta a capire la tipologia del pelo, il diametro e la robustezza così da scegliere la procedura più consona per la sua asportazione.

Le cerette utilizzate fissano il punto di fusione a 70 gradi in modo tale da distruggere i batteri e la loro proliferazione evitando eventuali contagi e contaminazioni. Oltre a questo vengono scelte in base alla loro composizione e usate in modo personalizzato a seconda della tipologia di pelle e pelo presenti

Gli esfolianti a base di acido di frutta svolgono un’azione di “pulizia profonda” eliminando la pelle morta, aiutando i peli ad uscire dallo strato corneo e preparando il tessuto per il nostro trattamento.

 

 

I prodotti reidratanti e lenitivi a base di tea tree e mentolo ci aiutano a decongestionare ed idratare la pelle riequilibrandola e riportandola alla sua normalità
I prodotti ritardanti ci aiutano a inibire la ricrescita del pelo e a tenerli “sotto controllo”.
Tutti questi prodotti applicati con manualità atte al relax trasformano la depilazione in un vero e proprio rituale di bellezza per la tua pelle che dopo il trattamento troverai morbida, idratata e sempre perfetta senza peli.